Migliori tariffe telefoniche

Fornire le migliori tariffe telefoniche: è lo scopo di questo sito. Proprio così, le migliori tariffe sui costi della linea fissa e mobile, sull’ADSL. Ma anche sui prodotti e su tutto il mondo della “telefonia”. Non è assolutamente facile conoscere le promozioni di tutti i gestori telefonici, essere costantemente aggiornato. E’ importante poter raffrontare i prezzi evitando di perdere occasioni. Immaginate quanto possa essere vantaggioso potersi fidare, ad occhi chiusi, sulla veridicità d’informazione. In un settore ritenuto una giungla come quello della telefonia.

Le esigenze per ognuno di noi sono tante e diverse. Si va da chi necessita di un uso di internet veloce ed illimitato, a chi fa poche telefonate ma di lunga durata. Passando a chi usa la linea fissa per effettuare telefonate all’estero e chi chiama molti cellulari. Finendo a chi fa tante telefonate nazionali verso altri telefoni fissi ma di breve durata.

migliori tariffe telefoniche

Con “le migliori tariffe” avremo la possibilità di verificare in base alle suddette esigenze la tariffa a noi più conveniente. Per poi raffrontarla tra i diversi gestori in modo semplice e chiaro. Quali sono le migliori tariffe telefoniche?




Capiremo l’importanza di una buona ricezione telefonica e della differenza tra ADSL e FIBRA. Scopriremo l’uso sistematico di termini inglesi spesso incomprensibili ai più con un buon “glossario” che si rileverà molto utile.

In breve tempo saremo in grado di poterci muovere con disinvoltura e professionalità in ciò che oggi potrebbe sembrarci molto ostico e faticoso. Per chi invece lavora nel settore della telefonia gli aggiornamenti saranno molto utili e indispensabili per migliorare le proprie competenze.

Il tutto sarà spiegato in modo facile e lineare, comprensibile a tutti. Sveleremo molti retroscena. Ciò che non si vuole che si sappia prima della stipulazione del contratto e che puntualmente nel momento del recesso compare come una sorta di incubo. Oltre alle condizioni economiche e a quelle contrattuali e a tanto altro. Conosci le migliori tariffe telefoniche?

Scopri le migliori tariffe telefoniche

Sarà il sito di tutti, dal professionista al pensionato, dal ragazzo all’impiegato, dalla mamma all’operaio, dagli addetti ai lavori e a chi lo diventerà. Sarà un faro che ci aiuterà a muoverci nel buio più totale con la massima sicurezza. Per avere l’opportunità di scegliere la tariffa migliore è necessario che sul mercato ci siano più gestori. Più il mercato sarà libero più sarà facile prendere la decisione vincente. Dicono che la pubblicità sia l’anima del commercio e sicuramente sarà pure vero, ma senza libero mercato non c’è libera scelta.

Affinchè una pubblicità abbia effetto, dovrà essere martellante, deve entrare in testa senza pietà. Come una canzoncina cantata e ripetuta più volte fino a che non riesci più a toglierla dalla mente. Ti svegli, mangi e vai a dormire sempre con quella musica o quel ritornello in mente.

Caro Emerald pubblicità Wind

Ricordate le recenti campagne di offerte commerciali della Wind/Infostrada? La loro pubblicità era accompagnata dall’orecchiabile Stuck della bella cantante jazz olandese Caro Emerald. La cui bravura chiaramente è fuori discussione. A conferma che uno spot può avere successo anche solo per questo. Per sempre collegheremo questa musica alla pubblicità di Wind.

Spot Vodafone Bruce Willis

Non dimentichiamo l’effetto pubblicitario quando poi sul campo ci sono personaggi famosi come ha fatto ultimamente Vodafone. Una campagna pubblicitaria basata sulle immagini e le battute del suo protagonista principale Bruce Willis. Che nonostante l’età continua ad essere una delle icone più apprezzate dal gentil sesso.

Matilde Gioli Tim

La Telecom invece, che da poco ha cambiato il suo logo in Tim, il futuro chiamato Telecom Italia, ha puntato la sua campagna pubblicitaria televisiva sulla tecnologia. I suoi spot sono presentati dalla bella, brava e giovane Matilde Gioli. Che spiega con poche parole, ma molto semplici e chiare le nuove tariffe Smart di Tim.

migliori tariffe telefoniche

Una nuova offerta basata su nuove condizioni tariffarie, sulla qualità delle reti e su di una moderna tecnologia sempre all’avanguardia. Uno spot che parla di fisso, mobile ed internet.

Vedere il calcio con Tim, Fastweb e Vodafone

Poi ci sono le offerte TV, nuovi canali, tanti pacchetti, cinema, cartoni animati, documentari. Serie TV, musica, sport, calcio, Mediaset Premium con la serie A e la sua Champions League. Sky con tutta la serie A e B in copertura unica fino al 2018. Ed ancora una volta subentra l’intesa con alcune aziende telefoniche come Fastweb, Tim e Vodafone. Che grazie alla fibra consentono di mettere in soffitta la vecchia parabola sostituendola col WI-FI.

In questo marasma di prezzi, offerte, tariffe non possiamo escludere il mondo dell’energia e del gas. E qui le cose si complicano ancora di più perchè i gestori in questo settore sono veramente tanti. Ma non ci faremo spaventare, sapremo interpretare le fatture, capire cosa le compagnie energetiche propongono e su quali voci realmente avviene il risparmio. Ti diremo quali sono le migliori tariffe telefoniche.

Autolettura gas

Impareremo a leggere i contatori, quali tasti, dove e come decifrare i dati. Perchè prima ce li hanno sostituiti per poi scoprire che se non facciamo l’autolettura ci addebitano il consumo stimato.

Sapremo gestirci, senza accettare più passivamente chi ci dice che cambiando spenderemo meno senza farci capire come. Perchè saremo noi, da soli, in grado di fare i raffronti necessari per valutare la vera convenienza. Scopri le migliori tariffe telefoniche con noi.

Non da meno sono poi le compagnie di assicurazioni. Che tra scissioni, fusioni, accordi e fallimenti sono la spina nel fianco di tutti, premi non pagati per cavilli inesistenti. Di certo parleremo di franchigia, come anche di rischi e di penali. Di copertura assicurativa e di responsabilità giuridica. Ci sarà molto da dire e da lavorare, seriamente e con passione, ma col tempo raggiungeremo i nostri ma sopratutto i vostri obiettivi.

Sai leggere la bolletta del gas? Consulta la nostra guida completa 

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 2 Average: 3]