FASTWEB – art 16.1 – Recesso

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L’OFFERTA FASTWEB

Articolo 16 – Durata del Contratto – Recesso

16.1 Il Contratto avrà efficacia dalla data della sua conclusione ed avrà la durata prevista dall’Offerta Commerciale scelta dal Cliente con un periodo di impegno

non superiore a 24 (ventiquattro) mesi

nel caso sia prevista una promozione relativamente alla fornitura del Servizio o dell’Apparato. Alla scadenza, il Contratto sarà rinnovato a tempo indeterminato, salva comunicazione di disdetta inviata dal Cliente con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni, tramite le seguenti modalità:

a) compilando con i propri dati l’apposito modulo presente in MyFASTPage o altra comunicazione ed inviandoli, allegando copia del documento d’ identità, tramite raccomandata A/R a Fastweb S.p.A. – Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI), o tramite PEC all’indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it;

b) tramite il web form presente in MyFASTPage;

c) recandosi presso un negozio monomarca di proprietà Fastweb (Flagship);

d) contattando il Servizio Clienti al 192.193.

Fastweb Modulo Recesso

Il Cliente avrà, in ogni caso, facoltà di recedere dal Contratto, in qualsiasi momento, mediante comunicazione da inviarsi secondo le medesime modalità previste per la disdetta, con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni.

In ogni caso, Fastweb avrà diritto di ottenere il pagamento di un importo per il ristoro dei costi sostenuti.

Nel caso di recesso anticipato da contratti associati ad offerte promozionali, Fastweb potrà, altresì addebitare una commissione che sarà costituita dagli sconti di cui il Cliente ha usufruito o, in alternativa, da un importo forfettario.

Il costo di disattivazione e le commissioni potranno variare di anno in anno per conoscere i costi aggiornati consulta il sito www.fastweb.it alla pagina “Trasparenza Tariffaria” o la sezione “Assistenza” della tua MyFastPage Fastweb avrà facoltà di recedere in ogni momento dal Contratto con preavviso di almeno 30 (trenta) giorni, dandone comunicazione al Cliente mediante invio di lettera raccomandata A/R, o con altro mezzo di comunicazione, nel rispetto della normativa vigente in materia.

16.2

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 0 Average: 0]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*