VODAFONE MODULISTICA

Vodafone – Modulo recesso per ripensamento 14 giorni telefonia fissa

Scegliere la tariffa migliore

Costo Recesso VODAFONE

Il Recesso VODAFONE  per la telefonia fissa ha i seguenti costi:

  • Cessazione della linea internet 70,00 euro e 60,00 euro della fibra.

  • Contributo di disattivazione per migrazione ad altro gestore 35,00 euro.

In caso di Recesso anticipato “dell’offerta promozionale” è previsto un corrispettivo pari a 45€ (in un’unica soluzione) corrispondente al beneficio economico di cui il Cliente ha usufruito ma solo qualora il Cliente receda dell’offerta promozionale prima del termine della stessa (24 mesi).

Nel caso in cui il cliente usufruisca del pagamento dilazionato del costo di attivazione e receda prima di 48 mesi è previsto l’addebito in unica soluzione degli importi rateali dei costi non ancora corrisposti.

Recesso da IperFibra

Per le offerte Vodafone One Pro TV e Fibra & TV Sport, il recesso da IperFibra comporta anche quello di Vodafone TV (con relativo corrispettivo di recesso anticipato).

 

Vodafone TV

La Vodafone TV prevede una permanenza minima di 24 mesi con rinnovo a tempo indeterminato salvo disdetta e un corrispettivo di recesso anticipato richiesto da Vodafone di 120,00 euro.

 

Recesso Vodafone TV

Se il recesso anticipato è della sola componente Vodafone TV delle offerte Vodafone One Pro TV e Fibra & TV Sport, continui a pagare rispettivamente 44,90 e 34,90 euro al mese per la componente fissa oltre ai contributi di attivazione e dell’eventuale Velocità Fibra.

 

Vodafone Station

Se la Vodafone Station ti è stata ceduta gratuitamente in sconto merce o se recedi prima dei 24 mesi della componente fissa, la devi restituire.

In caso di mancata restituzione ti verrà addebitato un contributo di 50,00 euro commisurato al suo valore.

 

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 0 Average: 0]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*