Latest

Raffronto tariffe Telefoniche

Proviamo a creare uno specchietto rapido e semplice di quelle che sono le tariffe dei 4 gestori più richiesti in Italia.

Un “Raffronto tariffe Telefoniche”.

Al più presto poi dedicheremo un articolo specifico anche agli altri operatori telefonici così da non discriminare nessuno.

 

VODAFONE e la sua Iper Fibra

Partiamo con VODAFONE e la sua Iper Fibra la quale a 24,90 euro al mese ci da:

  • Internet Senza Limiti fino a 300 Megabit;
  • Vodafone Station Revolution;
  • Linea Telefonica con chiamate a 0,19 centesimi a scatto alla risposta e zero centesimi al minuto.

Invece verso mobili nazionali e Fissi internazionali avremo sia lo scatto alla risposta a 0,19 centesimi e per ogni minuto di conversazione altri 0,19 centesimi.

Questo prezzo è riservato ai clienti Vodafone invece per tutti gli altri dopo 12 mesi ci sarà un aumento di 5 euro.

C’è un contributo di attivazione di 5 euro al mese per 48 mesi se provenienti da altro gestore o di 6 euro se nuova attivazione.

Se invece siamo interessati ad avere:

  • telefonate illimitate dal telefono fisso di casa;
  • senza scatto alla risposta;
  • minuti illimitati;
  • zer0 costi aggiuntivi.

Attiveremo la Iper Fibra+ il cui importo iniziale sarà di 29,90 euro al mese (anziché 24,90 della Iper Fibra) lasciando invariato quanto detto sopra riguardo i clienti non Vodafone ed il contributo di attivazione.

WIND

Continuando col nostro “Raffronto tariffe Telefoniche” con WIND il prezzo di partenza sarà di 24,90 euro al mese con fibra la dove ci sia copertura e 100 giga al mese da condividere con tutti gli smartphone Wind della tua famiglia, non c’è nessun costo di attivazione ma se siamo interessati ad effettuare da casa chiamate illimitate verso tutti (Voce Unlimited) basterà aggiungere 5 euro.
A questo importo bisogna aggiungere il Modem fornito in vendita e assistenza abbinata a 5 euro al mese.

L’Ultrafibra di FASTWEB

Se ad Internet vogliamo aggiungere una sim FASTWEB propone la sua Ultrafibra.

Solo Internet senza linea fissa ma con Modem FASTGate incluso a 24,95 euro al mese + 5,95 euro di sim (20GB+1000minuti+100sms) o 24,95 euro di Fisso + 9,95 euro al mese di sim (30GB +minuti illimitati+100sms) se invece non siamo interessati al mobile il prezzo del fisso diventa di 29,95 euro.

Il prezzo cambia a 29,95 euro al mese qualora volessimo aggiungere le chiamate illimitate verso i Soli numeri fissi e sempre con l’aggiunta delle due offerte del mobile che si vanno a sommare, aumento invece di ulteriori 5 euro quindi 34,95 se non vogliamo aderire alla contestuale offerta del mobile.

TIM

Anche TIM ha le sue due tariffe:
TIM Connect con fibra e telefonate a pagamento a 0,19 centesimi di scatto alla risposta e 0,19 centesimi al minuto comprensivo di modem fibra in comodato d’uso gratuito nessun costo di attivazione a condizione di restare in TIM per 24 mesi il tutto a 24,90 euro al mese a questo è abbinata la TIMVISION.

In più ci sono 6,90 euro di TIM EXPERT per 48 mesi nel quale sono compresi consulente TIM direttamente a casa del cliente, intervento di un tecnico specializzato per verifica ottimizzazione assistenza e nuova connessione.
Qualora il cliente non voglia fruire del Servizio Tim Expert può scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze su tim.it o chiamando il Servizio Clienti 187.

TIM Connect Gold identica alla TIM Connect con l’aggiunta delle telefonate illimitate e senza scatto verso fissi e mobili nazionali a 29,90 euro al mese.

In entrambi i casi si consiglia di iscriversi gratuitamente una volta in TIM in TIM Party, oltre ad uno sconto in fattura di 2,00 euro potrete partecipare ad um mondo di sorprese tutto da scoprire.

Concludendo il nostro “Raffronto tariffe Telefoniche” ricordiamo che per maggiori dettagli possiamo sempre entrare nei siti dei gestori specifici che ci aiuteranno ad interpretare eventuali ed ulteriori dubbi.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 0 Average: 0]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*