Latest

FASTWEB tariffazione mensile

L’ultima proposta Fastweb comprensiva di ADSL o Fibra a seconda delle zone e delle coperture si chiama Internet + Telefono a 29,95 IVA inclusa per sempre e comprende internet ultra veloce, chiamate illimitate verso fissi nazionali senza scatto alla risposta, più chiamate internazionali e verso cellulari di qualunque gestore in Italia a 0,05 cm al minuto sempre senza scatto alla risposta.

Inclusi nel prezzo ci sono tanti servizi dal Chi Chiama al Trasferimento di chiamata, dal Avviso di chiamata alla Disabilitazione delle chiamate o al Nascondi numero.

In comodato d’uso gratuito è il FASTGate Modem di ultima generazione che ti garantisce massima stabilità e velocità in ogni angolo della casa, ed anche fuori casa ovunque ci sia Fastweb resti sempre gratuitamente connesso grazie al WOW FI.

In regalo per un anno Fastweb ti da uno dei tanti servizi digitali a scelta.

Con soli 3,00 euro in più invece la possibilità di effettuare chiamate illimitate verso numerazioni mobili e con 5,43 euro si possono chiamare numeri di molte zone internazionali fino ad un massimo di 1000 minuti.

Inoltre Fastweb da la possibilità di usufruire della NOW TV intrattenimento + TV Box a 9,90 euro al mese con contestuale attivazione per 12 mesi del Ticket Cinema il cui costo è di 5,00 euro al mese.

Se non siamo interessati alla linea fissa Fastweb concede la possibilità di attivare solo Internet al semplice costo di 24,95 euro al mese per sempre garantendo al cliente l’uso di Internet illimitato al massimo della velocità in Fibra Ottica o in ADSL, dipende sempre dalla copertura in zona, il nome di questa tariffa è molto semplicemente “Intenet di Fastweb”.

Queste due tariffe posso subire una ulteriore trasformazione ossia possiamo aggiungere una sim con la possibilità di scegliere due tariffe, una a 6,95 euro con 700 minuti 700 sms e 8 GB di internet a 4G oppure a euro 10,95 con minuti illimitati 1000 sms e 10GB di internet a 4G.

Se poi vogliamo abbinare a Fastweb il mondo dell’energia e del gas con FASTENERGY di ENI gas e luce il costo del solo Internet si abbassa per chi passa in ENI a 19,95 euro al mese e a 24,95 euro per i clienti che contestualmente passano ad ENI Gas e Luce e Internet+Telefono di Fastweb, con un corrispettivo del prezzo del Gas bloccato per 24 mesi a 0,275/Smc e della Luce a 0,074/kWh.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 0 Average: 0]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*