Ansa mobile app

Se hai poco tempo da dedicare ai telegiornali e comunque vuoi essere informato di tutto ciò che accade nel mondo, ecco quello che ti ci vuole: Ansa mobile app.

La prima agenzia di stampa italiana è sempre pronta ad aggiornarti in tempo reale, stiamo parlando dell’ANSA la quale è in grado in qualunque posto ti trovi di informarti costantemente tramite smartphone, tablet o PC
su innumerevoli argomenti che vanno dalla cronaca italiana a quella estera, dalla politica all’economia, dall’ambiente al mondo del lavoro.

Non può mancare lo sport con il calcio, il tennis, il nuoto, la formula 1, il basket o gare di moto.

Non mancano neanche le notizie di cultura come il cinema, la moda, il teatro, la musica o i libri.

Basta collegarsi al sito www.ansa.it dal proprio smartphone o tablet oppure scaricare gratuitamente l’Applicazione “ANSA Mobile App” per poter visualizzare notizie, foto e video trasmessi sul web.

Quest’App è disponibile su Apple Store se utilizziamo un iPhone o un iPade, su Google Play se il nostro terminale è un tablet o uno smartphone Android.

C’è anche la possibilità di abbonarsi al servizio a pagamento e poter usufruire di tutti i servizi di notifica delle Top News e di tutti gli argomenti descritti sopra sempre più ricchi ed aggiornati.

Potete ricevere info locali da tutte le Regioni italiane, i video dei giornali ANSA o le foto su curiosità, racconti di primo piano in Italia e ovunque nel mondo.

Grazie a questo servizio potrete essere sempre aggiornarti su spettacoli e tendenze o ultime notizie su scienza e medicina, tecnologia e internet.

Una fonte inesauribile d’informazioni su tutto ciò che accade in tempo reale in tutto il mondo dall’Europa al Medio Oriente, dall’Asia al Nord America, dall’Oceania all’America Latina.

Possiamo ricevere indicazioni brevi e concise dei vari avvenimenti. E’ possibile anche fare un passo indietro con notizie di repertorio.

Ansa mobile app è un amico informato di tutto e che porti sempre con te e del quale non potrai farne più
a meno.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 0 Average: 0]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*