Eni gas e luce offerte e tariffe

Eni gas e luce offerte e tariffeEni gas e luce offerte e tariffe

Così come ENEL opera nel mercato di maggior tutela dell’energia elettrica, anche ENI ha da sempre lo stesso compito ma per il mercato tutelato del GAS. Per il mercato libero ENI è stata una delle prime società a credere e a lanciarsi tra la concorrenza anche nel settore energetico. Svolge la sua attività per il mercato libero sia per la fornitura di gas sia per l’energia elettrica.

Contemporaneamente offre solo per il mercato del Gas anche un servizio di maggior tutela ossia a condizioni contrattuali ed economiche imposte dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas (AEEGSI). Ciò non significa che tali importi siano inferiori a quelli del mercato libero, anche perchè sono proprio i fornitori del mercato libero che a quei prezzi dovranno adeguarsi e rispondere con tariffe più vantaggiose.

Migliori tariffe telefoniche

Link Luce

Per quanto riguarda il mercato libero dell’energia elettrica ENI sta proponendo 5 pacchetti molto interessanti. Il primo si chiama Link Luce il cui prezzo del corrispettivo luce è di 0,47 cent. a Kw con prezzo bloccato per un anno.

Migliori smartphone economici

Easy Web Luce

Poi abbiamo Easy Web Luce il cui costo è formato da un contributo mensile di 6,00 euro al mese più un contributo al consumo di 0,051 cent. a Kw con prezzo invariabile per 36 mesi.

Enel energia mercato libero tariffe e prezzi

LED x Casa

LED x Casa è una tariffa che oltre ad un corrispettivo luce a 0,068 cent. a Kw per 24 mesi ti fornisce un Kit di 4 lampadine Philips a LED ad un importo di 19,00 euro anziché 50 e. In caso di recesso anticipato prima di 24 mesi saremo tenuti a versare l’importo dello sconto fruito 31,00 e.

Enel tariffa bioraria o monoraria: differenze e consigli

Fixa Luce e sotto controllo XL Luce

Invece al prezzo di 0,066 cent. a Kw bloccato per 2 anni esiste l’offerta Fixa Luce che ti regala anche Nescafè Dolce Gusto. Infine ENI propone l’offerta sotto controllo XL Luce al costo di 0,067 cent. a Kw per i primi 36 mesi più un ulteriore sconto sullo costo del corrispettivo luce del 5% qualora si decidesse di pagare con domiciliazione bancaria.

Sai leggere la bolletta del gas? Consulta la nostra guida completa 

Differenza tra Enel energia, Servizio elettrico e E-Distribuzione

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 3 Average: 3.7]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*