Telefonare all’estero a basso costo

Migliori tariffe telefonicheTelefonare all'estero a basso costo

Chiamare l’estero a basso costo oggi non è facile ma nemmeno impossibile, un gestore che ha trovato in questo sistema una fonte di guadagno e contestualmente la possibilità di offrire una proposta per far risparmiare l’utente è: EasyCall il quale è presente in questo mercato ormai da dieci lunghi anni offrendo la possibilità di usufruire di questo servizio a prezzi vantaggiosi.

Per chiamare con EasyCall non è necessario attivare nulla, ne sottoscrivere contratti, funziona solo per le chiamate effettuate dall’Italia all’estero senza alcuna spesa per il destinatario grazie al servizio dell’operatore telefonico 10993 srl.

Si possono chiamare 200 paesi del mondo a prezzi veramente bassi tipo Germania, Stati Uniti o Brasile a 0,06 centesimi al minuto stesso prezzo in Romania, Australia, Russia, Giappone, Regno Unito, Canada e sempre senza scatto alla risposta, sia verso telefonia fissa che mobile, da telefono fisso e da qualunque modello di cellulare o smartphone, ricordandoci che solo nel caso in cui dovessimo chiamare un cellulare italiano all’estero il ricevente andrà a pagare il costo del roaming internazionale che chiaramente varia in base al contratto del proprio operatore mobile.

Come telefonare all’estero a basso costo

Per le chiamate dal fisso non si paga lo scatto iniziale ma solo la tariffa che si sente nel messaggio gratuito iniziale, si può chiamare con qualunque gestore che acconsenta a fare effettuare telefonate con numeri di accesso 199 come ad es. 199210990.

Ogni chiamata sarà presente nel dettaglio delle telefonate nella bolletta telefonica del nostro gestore telefonico il quale provvederà normalmente a fatturare.

Il meccanismo è molto semplice: comporre il numero 199.210.990 ascoltare le istruzioni e digitare il numero internazionale, la tariffazione è al secondo, tutte le tariffe sono IVA inclusa, senza cambiare operatore, senza registrazione e senza carta di credito, per le domande più frequenti o per ricevere maggiori informazioni, basterà compilare un form di richiesta assistenza.

Entrando direttamente nel sito EasyCall troveremo elencati tutti gli importi relativi ad ogni paese.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 1 Average: 4]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*