Vodafone Super ADSL Family nuova offerta

Super FIBRA Family di Vodafone, novità offertaSuper FIBRA Family di Vodafone, novità offerta

La tariffa, riservata ai clienti Vodafone che volessero attivare una Super ADSL Family, resta molto simile alla Super ADSL differenziando solo sul costo del fisso e delle telefonate.

Andremo così a pagare un costo di 30,00 euro ogni 4 settimane, invece per i clienti che provengono da un altro operatore l’importo sarà di 30,00 euro ogni 4 settimane, ricordando sempre che 4 settimane corrispondono a 1 rinnovo, per i primi 12 rinnovi per poi diventare 37,00 euro.

Per tutti gli utenti non coperti dalla rete Vodafone l’importo sarà di 37,00 euro a rinnovo.

Il contributo di attivazione resta lo stesso dalla Super ADSL ossia 4€ ogni 4 settimane per 48 rinnovi e di 1€ a rinnovo per 48 rinnovi nel caso in cui dovessimo optare per una nuova linea.

scopri le migliori tariffe telefoniche

Molto dipende dalla copertura sul territorio.

Cambierà invece il costo delle telefonate che saranno illimitate sia verso la numerazione fissa nazionale sia verso tutti i mobili di qualunque gestore in Italia idem verso tutte le direttrici internazionali della Zona 1*.

Anche internet avrà le stesse caratteristiche della tariffa SUPER ADSL la cui velocità di connessione risulterà, sempre su rete Vodafone, fino a 20 mega, il Modem lo daranno compreso nel prezzo.

Anche con questa tariffa verrà consegnata la SIM dati Vodafone per navigare fuori casa ad un 1GB al mese a 4G

Nel caso in cui il Cliente decida di recedere dal contratto, Vodafone potrà richiedere un contributo per la disattivazione della linea pari a 35 euro nel caso di migrazione verso altro operatore, di 60 euro nel caso di cessazione della linea Fibra e di 70 euro nel caso di cessazione della linea ADSL come rimborso per le attività connesse alla dismissione o alla cessazione dell’utenza.

Potrebbe interessarti la nostra guida che spiega come misurare la velocità Adsl.

*Alla zona 1 appartengono i seguenti paesi:

Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, USA.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 0 Average: 0]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*