Super FIBRA Family di Vodafone, novità offerta

Super FIBRA Family di Vodafone, novità offertaSuper FIBRA Family di Vodafone, novità offerta

Anche per la “Super FIBRA Family” di VODAFONE gli aggiornamenti sono molto limitati, troveremo una modifica solo sul contributo di attivazione, il resto rimane invariato ma rivediamo il tutto.

Il prezzo è identico alla Super ADSL Family :

i clienti in possesso di un abbonamento o ricaricabile Vodafone andranno a pagare un costo di 30,00 euro ogni 4 settimane, invece per i clienti che provengono da un altro operatore l’importo sarà di 30,00 euro a rinnovo per i primi 12 rinnovi (ogni 4 settimane è 1 rinnovo) per poi diventare 37,00 euro.

Il contributo di attivazione passa da gratuito a 4,00 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi invece resta a 1€ ogni 4 settimane (1 rinnovo è formato da 4 settimane) per 48 rinnovi nel caso in cui dovessimo optare per una nuova linea.

Il costo delle telefonate saranno illimitate sia verso la numerazione fissa nazionale sia verso tutti i mobili di qualunque gestore in Italia senza scatto alla risposta idem verso tutte le direttrici internazionali della Zona 1: Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, USA.

leggi quali sono le migliori offerte telefoniche

La velocità di connessione della FIBRA con un uso chiaramente illimitato risulterà fino a 500/300/100/50 mega sempre chiaramente su rete Vodafone e più precisamente fino a 500 mega in download e 20 mega in upload, fino a 300 mega in download e 20 mega in upload, fino a 100 mega in download e 20 mega in upload, 50 mega in download e 10mega in upload.

(La Fibra fino a 500/300 Mega è disponibile solo a Milano, Bologna e Torino).

La velocità della Super FIBRA Family”è gratuita per i primi 12 rinnovi se dovessimo disattivarla sarà ridotta a 20 Mega in download e rispettivamente a 10/10/3/3 mega in upload altrimenti a partire dal 13esimo rinnovo con 5,00 euro in più ogni 4 settimane potremo continuare a navigare sempre alla massima velocità.

Ad ottimizzare il tutto sarà la consegna direttamente a casa di una SIM dati per navigare fuori casa ad 1GB al mese a 4G.

Nel caso in cui il cliente dovesse decidere di recedere dal contratto saremo tenuti a pagare il costo di disattivazione della linea importo che cambia a seconda se si tratta di migrazione il cui costo è di 35,00 euro o di 60,00 euro in caso di cessazione dalla linea Fibra

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 0 Average: 0]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*