TIMvision opinioni, costi e caratteristiche

Come scaricare Timvisiontimvision

In tutte le tariffe SMART abbiamo visto che TIM propone nell’offerta, per tutti i suoi clienti con ADSL illimitata e FIBRA, la sua TV on demand, la “TIMvision”.

La TIMvision non ha nessun vincolo contrattuale e nessun costo di attivazione ed è compresa nel prezzo in tutte le offerte SMART.

Avremo la possibilità di vedere questa nuova TV on demand su Smart TV e lettori Bluray compatibili, su Web, Smartphone e Tablet senza consumare GB per i clienti TIM e da PC entrando su timvision.it.

Su tutte le altre tipologie di TV sarà solo necessario farsi pervenire per posta gratuitamente direttamente a casa il “decoder timvision” che ci abiliterà al digitale terrestre in chiaro, inoltre ci consentirà di guardare le fotografie e i video su USB e non da meno, di continuare ad usufruire anche della nostra TV tradizionale.

Avremo così la possibilità con la TIMvision di accedere a migliaia di titoli tutti da scegliere tra le serie TV preferite, i cartoni animati per i più piccoli e non, il grande cinema ed ancora musica, documentari e reportage.

Potremo inoltre fruire gratuitamente di 1 titolo al mese all’interno di una selezione disponibile nel VIDEOSTORE.

La TIMvision è strutturata in modo semplice e chiara, facile da comprendere e da ricercare, ha a disposizione 8.000 titoli suddivisi in una unica grande cineteca con tanti film inediti mai visti in TV e con le anteprime più attese, con ogni genere di film dall’animazione alle commedie, dai sentimentali a quelli d’azione, dai classici ad ogni genere di film per la famiglia, prime visioni, collezioni tematiche saghe ed anche in HD.

scopri quali sono le migliori tariffe telefoniche disponibili

Il costo del noleggio del decoder sarà di 2,00 euro al mese ed in caso di recesso saremo tenuti o ad acquistarlo o a restituirlo entro 30 giorni.

Pagheremo invece solo 1,00 euro nel caso in cui dovessimo richiedere l’attivazione dell’offerta TIM Premium On Line, chiaramente decade il tutto in caso di cessazione della stessa.

Qualora volessimo sospendere l’abbonamento della TIMvision basterà fare richiesta al Servizio Clienti 187, il decoder rimarrà in nostro possesso e avremo la facoltà di riattivare l’abbonamento in un secondo momento.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 0 Average: 0]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*