Absolute Wind Infostrada: internet illimitato per chi fa poche telefonate

Wind Absolute Infostrada, novità offerta e nuove tariffeWind Absolute Infostrada, novità offerta e nuove tariffe

L’ABSOLUTE di Wind/Infostrada proposta da Fiorello e da Carlo Conti nelle innumerevoli pubblicità cartellonistiche che troviamo nelle nostre città serve a quella fascia di clienti che hanno l’esigenza di usare in modo illimitato Internet ma che fanno poche telefonate, ecco il perchè di un basso costo fisso dell’abbonamento e la presenza dello scatto alla risposta. Ma andiamo subito a spiegare questa che è uno delle migliori tariffe telefoniche per chi telefona poco ma sta tanto online.

Il costo fisso è di 19,95 euro al mese IVA inclusa, questo prezzo chiaramente è riservato a tutti tranne ai clienti già Wind. Le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali hanno solo lo scatto alla risposta di 18,15 centesimi. La durata della telefonata invece è illimitata, stessa cosa verso tutte le numerazioni fisse di Europa Occidentale: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, ma anche USA e Canada;

L’uso di Internet è illimitato con una velocità di 20 mega in download e 1 mega in upload, il modem che Wind consegna in comodato d’uso al costo di 3,00 euro al mese è Standard oppure si può richiedere al costo di 4,00 euro al mese sempre in comodato il modem Premium AVM FRITZ! Box 3272 che garantisce elevate prestazioni.

Il servizio di comodato d’uso degli apparati ha una durata di 24 mesi, rinnovati tacitamente per ulteriori periodi di 12 mesi, ciò significa che come nella All Inclusive Unlimited, qualora il cliente disattivasse prima di 24 mesi, anche nell’ABSOLUTE sarà tenuto ad acquistare il dispositivo ad un corrispettivo pari a 40,00 euro e di 100,00 euro per l’apparato PREMIUM.

Il contributo di attivazione è gratuito, possiamo però recedere dal contratto in qualunque momento ma andiamo incontro a delle spese che cambiano a seconda se parliamo di disattivazione sia voce che dati il cui costo è di 35,00 euro. Invece se dovessimo decidere di cessare completamente il servizio, ossia staccare definitivamente la linea telefonica perdendo per sempre il numero di telefono, l’importo è di 65,00 euro.

Le fatture Infostrada possiamo pagarle in qualunque modo senza costi aggiuntivi tranne se dovessimo decidere di pagare con bollettino di conto corrente in tal caso andremo ad affrontare un costo una tantum di 16,13 euro.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 0 Average: 0]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*